Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Marianna Mansueto
Mi sono resa conto che c'ero anch'io su quella barca con te. Io sono lentamente annegata durante tutti questi anni. E dopo ogni singolo fallimento, ogni sconfitta, ogni dolore, io sono andata sempre più a fondo. E quando sei tornata e ho visto che eri bellissima, e così piena di vita, ho capito che io non lo sono più invece. Non sono più la stessa.
Laurel Lance (Katie Cassidy)
dal film "Arrow" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Fare il cambio di stagione può stressarti. Ma il cambio dall'estate all'inverno è il periodo dell'anno che preferisco. Perché ti sbarazzi di quei top miseri e aderenti con i quali ti sentivi nuda e senza protezione, per avvolgerti in comodi maglioni e in tutte quelle cose che ti fanno sentire sicura e al caldo. E senza contare che non puoi sapere cosa troverai, lasciato dall'anno precedente: venti dollari, il tuo lucidalabbra preferito, un lecca lecca ancora incartato... il giubbotto del tuo ex fidanzato. Non c'è nulla di sicuro.
    Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
    dal film "The Carrie Diaries" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      All'improvviso fu come se il ruggito della folla, l'eco del fischio finale, le grida dei miei compagni, tutto venisse da mille miglia di distanza. E quel che restava in mezzo a quegli strani suoni ovattati, era soltanto Peyton. La ragazza che con la sua arte, passione e bellezza, aveva cambiato la mia vita. In quel momento il mio trionfo non su il campionato di stato, ma un istante di lucidità: la percezione che eravamo da sempre destinati l'uno all'altra e che ogni istinto contrario, era soltanto la negazione di una semplice verità: ero e sarei sempre stato innamorato di Peyton Sawyer.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta