Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

È una leggenda metropolitana che i suicidi subiscano un'impennata sotto le feste. In realtà risultano che addirittura diminuiscano.
Gli esperti sostengono che sia perché le persone sono meno inclini a farsi fuori quando sono circondate dai famigliari.
Stranamente però è proprio la stessa vicinanza con i famigliari che si pensa sia la causa dell'effettivo aumento delle depressioni sotto le feste natalizie.
"... si va bene... per Izzie non conta!"
...
C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia. È il destino che decide per te. E anche se non ti piace, se non l'ami o se non la capisci... tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 2x12
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi.
    Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Vi siete mai chiesti se voi non ci foste più? Se ve ne andaste all'improvviso, il mondo come reagirebbe? Qualsiasi cosa immaginiate è sbagliata. Non c'è niente di romantico nella morte. Il lutto è come l'oceano, profondo, scuro, e più forte di tutti noi. E il dolore ti colpisce come un ladro nella notte.
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di