Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

- Meredith: Puoi farcela, vero? Sei sciura?
- Christina: Le ferite di arma da fuoco sono tutte diverse, non è una fotocopia, è per metà istinto e per metà improvvisazione. E io sno brava, per una specializzanda, sono brava. Non puoi entrare. Non posso farlo, se sarai lì a guardarmi con gli occhi che implorano "Non uccidere Stranamore!
- April: Noi siamo pronti.
- Christina: April, Meredith resterà seduta qui, sul pavimento. Voglio che tu stia con lei. Se cerca di entrare in sala operatoria o se credi che stia per alzarsi anche solo per dare un'occhiata, voglio che tu la fermi, ok? Non mi interessa come, fermala.
- April: Ok.
- Meredith: È mio marito!
- Christina: Vuoi che lo uccida? Allora, è questo che vuoi? Io mi impegnerò al massimo, ma ti prego Meredith, ti supplico, resta seduta qui e aspetta.
Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ells
    - Caroline: Qualcosa sicuramente ti controlla, perché altrimenti non saprei proprio per quale motivo tu ti staresti comportando come il vecchio te.
    - Tyler: Il vecchio me?
    - Caroline: Sì, il vecchio te, il te prima della trasformazione in licantropo. Sai, quando eri talmente odioso che non sarei mai stata nemmeno tua amica!
    Caroline Forbes (Candice Accola), Tyler Lockwood (Michael Trevino)
    dal film "The vampire diaries" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Alla fine di ogni guerra, i guerrieri tornano a casa, sperando che quello che hanno visto e fatto non rimanga con loro per sempre. Buddha una volta disse "è meglio conquistare te stesso che vincere mille battaglie". Ma altri soldati non riescono a smettere di combattere e pianificano di nascosto la prossima guerra. Mai vero guerriero è colui che sa che le guerre non finiscono mai, cambiano e basta. E non potrà mai esserci pace finché le ami sono ancora cariche e ci sono munizioni in abbondanza. Queste armi possono essere davvero letali.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di