Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
dal film "Criminal Minds" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    - Skills: Davvero credi che tu e Peyton siate solo amici?
    - Lucas: Sai una cosa Skills, ho creduto a lungo che potesse esserci di più, ma non ha mai funzionato quindi ad un certo punto ho dovuto accettare che non era cosi...
    - Skills: Lei non la pensa così.
    - Lucas: È soltanto un po' confusa. Ha avuto un anno difficile e io l'ho salvata un paio di volte.
    - Skills: Forse sei tu quello confuso. Non l'hai certo salvata per caso quelle due volte. Non sei tornato a scuola per caso quel giorno e tenevi d'occhio Derek. Forse lei era lì per caso. Tu hai scelto di esserci. Quindi dovresti rifletterci sù.
    Skills (Antwon Tanner), Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Un chirurgo deve sempre essere disposto a perdere. E in neurochirurgia, con i grandi tumori, perdiamo tanto quanto vinciamo. La chiave però - vittoria o sconfitta - è non fallire. E l'unico modo per fallire è non combattere. Perciò combatti, finché non puoi combattere più.
      Testa alta, entra nell'arena e affronta il nemico. Combatti finché non puoi combattere più. Mai mollare. Mai rinunciare. Mai fuggire. Mai arrendersi. Combatti una battaglia giusta. Combatti, anche quando sembra inevitabile che cadrai in battaglia.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta