Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Blair: mamma, ti cercavo?
Eleonor: Ed io stavo cercando te! Finalmente ero procupata. Blair, tesoro so che avri divuto dirti la verità riguardo tuo padre.
Blair: Beh! Non è la prima volta che menti.
Eleonor: è vero! Ma c'è una cosa che non sai. Tuo padre mi ha spedito i documenri per il divorzio ed io dovrei firmarli... Ancora non l'ho fatto!
Blair: Mamma, lui è andato a stare in Europa... con un uomo!
Non dovrebbe sorprenderti il fatto che voglia il divorzio.
Eleonor: Infatti! Ma la cosa che mi sorprende è quello che ha scatenato dentro di me.
Dopotutto è stato mio marito per tanti anni. Il mio habitat, quasi vent'anni di vita in comune. Ho sbagliato è colpa mia. Non avrei sopportato di vederlo durante il ringrazamento.
Bair: Non avresti potuo parlarmene?
Eleonor: Così ti saresti sentita costretta a scegliere tra me e tuo padre e lo so che avresti scelto tuo padre, già! E io sarei rimasta completamente sola! Ma lo sono stata ugualmente...
Blair Waldorf (Leighton Meester), Eleanor Waldorf (Margaret Colin)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Alessandro ***
    Tutti noi portiamo il nostro bagaglio... certo è bello viaggiare con qualcuno che può alleggerirci il peso, ma di solito è più facile disfarsi di quello che si porta per tornare a casa prima, presumendo naturalmente che ci sia qualcuno ad accoglierci al nostro arrivo. Perché ci attacchiamo così tanto a questo bagaglio, anche quando vorremmo tanto voltare pagina? Perché sappiamo tutti che potremo poi accorgerci di aver mollato troppo presto.
    dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Meredith: Owen, lei non ha ancora abortito. Lo vuole fare e non può per causa tua, perché ti ama. E tu invece di amarla la punisci. E per cosa? Perché è la donna di cui ti sei innamorato?
      - Owen: Questi non sono affari tuoi, Meredith.
      - Meredith: Sai cosa succederà se Cristina avrà un figlio che non vuole? Potrebbe ucciderla. Fingere di amare un figlio almeno quanto ama la chirurgia potrebbe arrivare a ucciderla. E rovinerà vostro figlio. Lo sai cosa vuol dire essere cresciuto da una persona che non ti vuole? Io si. Sapere che hai ostacolato la carriera di tua madre? Io si. Io sono stata cresciuta da una Cristina, mia madre era come lei. E da figlia non desiderata io ti dico: non farle questo. Perché lei è gentile e affettuosa e non può farcela. Il senso di colpa per il rancore verso vostro figlio la mangerà viva.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta