Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Chiiaa
Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Dan Scott (Paul Johansson), Brooke Davis (Sophia Bush), Quinn James (Shantel VanSanten)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Claudia Di Lembo
    L'amore romantico ha uno scopo: è uno stato meditativo. Manda la logica a dormire perché parli solo il cuore, sennò voi potreste non voler correre il rischio. L'amore è grande. È una luce splendente nell'universo: e una luce splendente genera una grande ombra.
    Dio a Joan (Amber Tamblyn)
    Episodio 15, seconda serie.
    dal film "Joan of Arcadia" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Ma come mai tentiamo se gli ostacoli sono tanto alti e le possibilità di successo tanto basse? Perché non facciamo i bagagli e non torniamo a casa? Sarebbe molto più facile.
      È perché, alla fine, non c'è gloria nel facile.
      Nessuno ricorda le cose facili.
      Si ricorda il sangue e le ossa e la battaglia lunga e angosciosa per arrivare in cima. Ed è così che diventi una leggenda.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di