Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Liz Lemon
Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora!
XO XO... Gossip Girl!
Gossip Girl (Kristen Bell)
1x10. Hi, Society - Amori in corso
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: ele_93
    - Owen: Io sto cercando di amarti, perché non me lo permetti?
    - Cristina: Burke, Burke era... lui ha preso qualcosa da me, mi ha portato via dei pezzetti di me, un pezzetto alla volta, pezzi così piccoli che non me ne sono accorta, voleva farmi essere qualcosa... qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io, Cristina Yang, e all'improvviso ho mentito per lui e ho messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e a essere sua moglie... finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Cristina Yang non c'era più e perfino allora l'avrei sposato, l'avrei fatto... Ho perso me stessa per un periodo lunghissimo e ora che finalmente sono di nuovo me stessa, non posso... Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo e questo mi fa paura da morire perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me e io te l'ho lasciato fare e non deve mai più accadere...
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ells
      - Caroline: Perché non mi hai detto addio? Te ne sei semplicemente andato.
      - Tyler: Vuoi parlare di questo adesso?
      - Caroline: Considerando che stiamo per morire, voglio almeno sapere la verità. Perché mi hai lasciata?
      - Tyler: Sapevo che mi odiavi. Ho pensato che meritassi di meglio che avere uno come me nella tua vita.
      - Caroline: Ero ferita. Mi hai voltato le spalle quando avevo più bisogno di te, ma... Io non potrei mai odiarti, Tyler.
      Caroline Forbes (Candice Accola), Tyler Lockwood (Michael Trevino)
      dal film "The vampire diaries" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta