Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Liz Lemon
Ricorda stanotte, perché è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marica Mastromarino
    - Lucas: Ho parlato con mia madre e lei vuole che lo prenda tu. Gratis, ma ad una condizione: che sia l'ufficio della tua casa discografica.
    - Peyton: Lucas...
    - Lucas: E ho già parlato con Brooke, perciò ormai non hai più nessuna scusa!
    - Peyton: Lo sai che quattro anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo,.
    [Ma.]
    - Lucas: Ma cosa? Non sembra più tutto rosa e fiori? È questo? Perché non lo è. Io ho scritto un libro e non riesco più a scrivere. Mouth ha un capo che lo detesta e Nathan ha mancato il suo sogno per un soffio. È la vita. Non sei riuscita a cambiare il mondo da Los Angeles. Cambialo da qui. Io lo so che puoi farcela e anche tu lo sai.
    [Perciò pensaci.]
    - Peyton: Io c'ero Lucas... Alla tua presentazione. C'ero venuta ed ero così fiera di te, ma non ci parlavamo da così tanto, ti ho visto con Lindsay e ho pensato che foste innamorati. È chiaro che lo siete e lei mi piace, davvero. Ma ti ricordi quando entrasti nei Ravens e prendesti i miei schizzi e li portasti a Tod senza chiedermelo? E ti ricordi che mi hai detto quella sera che sei entrato in palestra per la prima volta?
    - Lucas: La tua arte è importante e mi ha portato qui.
    - Peyton: Esatto. Mi avevi toccato l'anima. E qualche giorno fa ero pronta a gettare di nuovo la spugna, ma tu mi hai salvata con le parole che hai scritto di me nel tuo libro. Quindi se fai fatica a scrivere quello nuovo, ricordati sempre che la tua arte è importante, Lucas, e mi ha riportata qui.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di