Le migliori Citazioni dei Film di Luca Lucini


Scritta da: Silvana Stremiz
Bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda perché a volte qualcosa zucchera la nostra giornata. Quella che state per leggere non è una dedica ma è la voce della neve che si scioglie in acqua pura.
Fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle, guardo e credo di aver imparato una piccola verità, che il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri, fm 107.3 Radio Caos, vado a farmi vedere, ma da uno bravo...
dal film "Tre metri sopra il cielo - 3msc" di Luca Lucini
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Mela Favale
    Avete presente la maionese? Si la maionese, quella nelle vaschette dei fast food, quella che spremi il tubetto ed esce fuori. Credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l'olio bè credetemi, in confronto è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, fa impazzire da un momento all'altro. Un istante sembra perfetta e l'istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite non c'è niente che vi potrà fermare.
    dal film "Tre metri sopra il cielo - 3msc" di Luca Lucini
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di