Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Julie Plec


Scritta da: Christiana Davanzo
Tu non farai nulla. Tuo fratello era malato. Ha ucciso quelle persone e poi ha ucciso se stesso. È stata una tragedia. Tutto quello che puoi fare è andare avanti. Sappi che tuo fratello è in pace e non devi preoccuparti di nulla. Io scoprirò cos'è successo e quando lo farò, mi assicurerò che chiunque abbia fatto del male a tuo fratello... soffra. E quanto a te, stanotte dormirai e sognerai un mondo di gran lunga migliore di questo. Un mondo in cui non vi è male, né alcun demone e tutte le persone desiderano solo di essere buone.
Klaus Mickaelson (Joseph Morgan)
dal film "The Originals" di Julie Plec
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Dicono che col passare del tempo tutte le ferite guariscono, ma dalla più grande delle perdite, dalla ferita più profonda segue un processo di guarigione lenta il più difficile. Il dolore svanisce ma le cicatrici rimangono a memoria della nostra sofferenza e rendono forte chi le porta affinché non possa essere più ferito. Così mentre il tempo passa lentamente, ci perdiamo in distrazioni per eludere la frustrazione, diventiamo aggressivi... rabbiosi, per tutto il tempo tessiamo trame e pianifichiamo aspettando di diventare più forti. E poi, prima di rendercene conto, il tempo è volato via, siamo guariti e siamo pronti a ricominciare.
    Klaus Mikaelson (Joseph Morgan)
    dal film "The Originals" di Julie Plec
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Cara Zoey, o Caitlin o Angela. Alla mia bambina.
      Tuo padre mi ha appena chiesto se questa fosse una lettera d'amore. Credo che in qualche modo lo sia.
      Non ho mai conosciuto mia madre. Non ho idea di quali fossero i suoi pensieri, quando mi portava in grembo. Così, ho pensato di scriverti, per farti sapere quanto io sia felice in questo momento; quanto io e tuo padre siamo impazienti di conoscerti. E voglio farti una promessa: tu avrai tre cose, che io non ho mai avuto: una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti ama ogni singolo giorno e qualcuno che combatta per te, costi quel che costi.
      In altre parole, una famiglia.
      Ecco qui piccolina, il resto lo affronteremo insieme.
      dal film "The Originals" di Julie Plec
      Vota la citazione: Commenta