Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Danny Boyle

Questo regista lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: L'auretta XXX
Ti rendi conto che nell'infinito non finito dello spazio, probabilmente lì fuori c'è un pianeta proprio come questo, dove un'altra te sta, a sua volta, fotografando verso di noi. Voglio dire, in pratica, stai fotografando te stessa in un universo parallelo. Insomma ci sono infiniti mondi lì fuori, dove qualunque cosa vuoi che accada... accade.
dal film "The Beach" di Danny Boyle
Vota la citazione: Commenta
    La situazione si faceva seria: il giovane Renton notò la rapidità con cui quelli che avevano successo nella sfera sessuale e non, si segrevavano dai perdenti. L'eroina aveva rapinato Renton delle sue voglie sessuali, ma ora queste tornavano per vendicarsi, e mentre l'impotenza di quei giorni svaniva nel ricordo, una tetra disperazione invase la sua mente sconvolta dal sesso. La sua libidine di ex tossico alimentata dall'alcool e dalle anfetamine lo tormentava senza rimorsi col suo desiderio inappagato, puntini, puntini, puntini.
    Mark "Rent-boy" Renton (Ewan McGregor)
    dal film "Trainspotting" di Danny Boyle
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: TizNoJutsu
      Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto ad un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell'infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni.
      dal film "The Beach" di Danny Boyle
      Vota la citazione: Commenta