Le migliori Citazioni dei Film di Clint Eastwood

Questo regista lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Film come attore.

Scritta da: *marta*
Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.
Eddie "ferrovecchio" Dupris (Morgan Freeman)
dal film "Million dollar baby" di Clint Eastwood
Vota la citazione: Commenta
    Ora veniamo all'ultimo punto... e di nuovo mi scuso per il linguaggio del testamento di Mr Polansky, io mi limito a leggerlo. Così è scritto: "e vorrei lasciare la mia auto del '71 Gran Torino a... alla persona che più la merita Thao: a condizione che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipingi quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metti sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
    dal film "Gran Torino" di Clint Eastwood
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Irin Supertramp
      La gente muore ogni giorno Frank, mentre lucida il pavimento o lava i piatti.
      Sai qual è il loro ultimo pensiero? Non ho mai avuto un'occasione!
      Invece grazie a te Maggie ce l'ha avuta, e se morisse oggi sai quale sarebbe il suo ultimo pensiero? Ho avuto l'occasione che volevo!
      Morirei in pace se fossi in lei!
      dal film "Million dollar baby" di Clint Eastwood
      Vota la citazione: Commenta
        - Frankie: Così è il tuo compleanno eh!? Quanti anni compi?
        - Maggie: Compio 32 anni Sig Dunn, e festeggio il fatto che ho passato l'ennesimo anno a lavare piatti e a fare la cameriera cosa che faccio dall'età di 13 anni. E secondo lei dovrò compierne 37 prima di diventare un pugile decente... e dato che è un mese che tiro pugni a questo sacco veloce senza risultati comincio a rendermi conto della verità, l'atra verità è che mio fratello sta in galera, mia sorella truffa la previdenza sociale fingendo che suo figlio sia ancora vivo, io padre è morto e mia madre pesa otre 140 kg, e se dovessi ragionare a mente fredda, dovrei tornar a casa, trovare una roulotte usata, comprare una friggitrice e dei biscotti. Il problema e che mi sento bene soltanto quando mi alleno, se sono troppo vecchia allora non mi resta niente. Le basta come spiegazione?
        Maggie Fitzgerald (Hilary Swank), Frankie Dunn (Clint Eastwood)
        dal film "Million dollar baby" di Clint Eastwood
        Vota la citazione: Commenta