Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Film


Scritta da: Catia Ciullo
La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Andrea De Biasio
    - Non dico che guardare la Tv sia sbagliato o uno spreco di tempo, non più di quanto lo sia masturbarsi, però se lo fai 20 volte al giorno, se la tua relazione principale è con la tua mano, c'è qualcosa che non va. Ciò che fai realmente è farti un film dentro la testa.
    - La tecnologia avanzerà sempre di più e sarà sempre più facile, sempre più comodo, sempre più piacevole starsene seduti da soli a guardare immagini fornite da gente che non ci vuole bene, ma vuole i nostri soldi.
    Questo va bene a piccole dosi, ma se questa è la base della tua alimentazione, muori. In un senso molto profondo finirai per morire.
    David Lipsky (Jesse Eisenberg), David Foster Wallace (Jason Segel)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Andrea De Biasio
      Hai la sensazione di aver vissuto nel falso e che in realtà non ci sia nulla, e che tu non sia niente e che tutto sia un'illusione. E tu ti senti migliore di chiunque altro perché ti rendi conto che è un'illusione, eppure stai peggio perché non riesci a funzionare. È tremendo.
      David Foster Wallace (Jason Segel)
      Vota la citazione: Commenta