Scritta da: Silvana Stremiz
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.
Vota la citazione:9.10 in 113 voti

    Commenti


    15
    postato da , il
    credo che se il vento puo' parlare ,che il silenzio ci può  sfiorare ,questo film rappresenta la verita' che molti non percepiscano.
    14
    postato da , il
    queste sono parole uniche è meravigliose...non credo che esista qualcuno su questo mondo in grado di trasmettere anche solo una minima parte di quello che questa frase meravigliosa trasmette....
    ho visto il film parecchie volte ho comprato il libro e leggendolo sono entrata in un altra dimensione è davvero qualcosa di meraviglioso romantico, dolcissimo.
    E' stato è rimmarra il mio film preferito
    13
    postato da , il
    Sono parole di una profondità unica. Quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio uomo. A distanza di anni da quella sera in cui l'ho visto al cinema resta sempre il mio film preferito.
    12
    postato da , il
    sono ancora piccola x sapere cosa sia l'amore..ho solo 13 anni..ma quasto è il mio film preferito..e le parole dette in quella lettera sono semplicemente stupende..
    11
    postato da , il
    Dell'amore conosco soltnto poche gioie e molte tristezze, ma condivido in pieno, le parole del film. Colpiscono con forza e con infinita dolcezza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.10 in 113 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di