Scritta da: Elisa F
L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.
Questo è quello che tu mi hai dato ed è quello che speravo di darti per sempre.
Noah Calhoun (Ryan Gosling), Allie Calhoun (Gena Rowlands)

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisa F

    Commenti


    7
    postato da , il
    io adoro questo film secondo me e il film piu romantico ed emozionante che abbia mai visto e un film che fa sognare e dimostra che cos'è il vero amore e che cosa e capace di fare spero di essere fortunata come ally e di avere accanto un noah
    6
    postato da , il
    Magari ogni relazione - ogni coppia - possa essere come quella di Ally e Noah. Felici, spensierati, semplici e con un solo e importante fondamento: l'amore.
    Magari questo film possa far luce ai cuori di quelle persone che purtroppo guardano l'aspetto economico e lavorativo, e non il cuore.
    5
    postato da , il
    certo è che di film belli ne ho visti parecchi ma mai quanto le pagine della nostra vita. è commovente guardare cn quanto amore noah conquista ally ed ancor più commovente quando la xde. io x prima mai dimenticherò il mio primo amore... è stato è sarà sempre il + bello... in eterno. resterà sempre in me qst ricordo. xk so di avere amato cn tutta me stessa..senzalimiti o restrizioni. film certo che fa sognare xk quanti in vita propria desiderano sentirsi dire una frase cosi!...
    frs ank più potente di ..."ti amo"
    4
    postato da , il
    beh come non amare questo film e quello che lascia nei ricordi di ognuno di noi..è uno dei miei film preferiti..ed ogni volta ke lo rivedo..scende sempre una lacrima specialmente quando Ally..alla fine ritorna da lui..perkè ..possiamo amarne cento..mille ..duemila..ma nella nostra mente rimarrà eterno il ricordo di quel primo amore ke ci ha fatto sognare..vivere..e soprattutto capire ke nel mondo si può amare incondizionatamente un altro essere ke nn sia la sola stessa nostra persona..
    3
    postato da , il
    questa frase è stata citata in the notebook anzi meglio dire le pagine della nostra vita.. è un film spettacolare  ecommuovente.. guardateloo!!! baci..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.64 in 117 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti