Scritta da: Silvana Stremiz
Continuerò io dunque a vivere in questo tristo mondo che di te privato non è migliore di una stalla!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti


    15
    postato da , il
    Non ho mai visto un film così bello. Io non sono omosessuale, ma non avrei mai lasciato in questo modo Poly... pparte il fatto che è una figa... è dolcissima, che amore!
    14
    postato da , il
    sono sempre scappata. Sono scappata anche da lei. Ho cambiato Paese, ho cambiato numero di telefono, ho cambiato vita. Ho capito che la mia vita sarebbe stata una merda senza di lei, ma non sono tornata da lei. Poi lei mi ha trovato. Ed è stata la cosa migliore della mia vita.
    Guardando questo film ho continuato a pregare che Tory avesse quel minimo di coraggio per mandare in culo i suoi genitori ed tornare da Pauline, perchè non tutte le persone sono fortunate da essere trovate.
    13
    postato da , il
    qst film è il massimo.
    c'è gente che di questi film nn ne capisce un bel nnt.
    Qst film mi ha fatto capire molte cose....
    Pouline 6 mitika!!
    Anche io vorrei essere cm te!!
    12
    postato da , il
    BHE IL FILM E STUPENDO SENSAZIONI BELLISSIME COS KE DAVVERO NASCONO E POI MUOIONO...PROPRIO CM MI E CAPITATO A ME..DP 8 ANNI CI SIAMO ALLONTANATE E DA LI E NATO ODIO MA ANKORA OGGI L AMO E UNA PEZZO KE A ME MANKA ...E NEL FILM VARIE COSE SO COME LA MIA EX STORIA...BACI PAULINE SEI DOLCE BRAVISSIMA E DIMOSTRA SEMPRE CIO KE PROVI...ALLA PROX RISPONDETEMI...A UN ALTRA COSA LIBIMEC QUELLE PAROLE SN DI MELISSA.P CIAO
    11
    postato da , il
    FILM VERAMENTE FANTASTICO IL MIO PREFERITO LE FRASI SONO TROPPO ROMANTICHE. VORREI ESSERE COME TE PAULINE DIRE TUTTO CIO' CHE SENTE DENTRO

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.28 in 50 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti