Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di bei Film Horror - migliori


Scritta da: Ssdf Sdsdfa
Salve William, qui dentro nella piattaforma dietro di me ci sono due tuoi collaboratori. Uno è il tuo archivista, un uomo giovane senza famigliari in vita. L'altra, è una donna di mezz'età, malata di diabete come molti della sua famiglia. Secondo il tuo sistema, la tua segretaria è più anziana e più debole, di certo ha meno probabilità di sopravvivenza, ma tu sai il vuoto che lascerebbe nella sua famiglia, mentre il giovane hallen scomparirebbe senza lasciare un segnale nel radar del mondo. Solo uno di loro potrà uscire da questa stanza e a deciderlo sarai soltanto tu. La morte di uno riuscirà a salvare la vita dell'altro. Come vedi non è facile trovarsi di fronte alla persona il cui sangue macchierà le tue mani. Inizia il gioco.
Jigsaw (John Kramer)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    Dopo che te ne sei andata ho giurato che se ti avessi rivisto ti avrei spezzato il cuore. Volevo ferirti come tu avevi ferito me. Fartela pagare. Ma quando ti ho vista scendere da quella barba, ho visto com'eri cresciuta, così bella. Quei sentimenti sono spariti all'istante. Tutto quello che provavo... era amore.
    Jimmy Mance (C.J. Thomason)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Vincenzo Costantino
      L'immortalità sembra una buona idea, finché non si comprende che si dovrà trascorrerla da soli. Quindi mi addormentai, sperando che il rumore delle epoche che si succedevano si sarebbe dissolto e che sarei stato colpito da qualcosa di simile alla morte. Ma mentre giacevo, il mondo non sembrava più quello che avevo lasciato, aveva un suono diverso, migliore.
      Lestat de Lioncourt (Stuart Townsend)
      Vota la citazione: Commenta