Citazioni da Film Fantastici


Ci sono tanti modi per perdersi: con le scelte che facciamo, per via di eventi che ci sconvolgono, persino nella nostra stessa mente. Cosa può farci da riferimento? A quale faro possiamo rivolgerci per guidarci dalle tenebre alla luce? Forse alle altre persone, alle vite che toccano la nostra in tanti modi. A differenza della stella polare, la luce che ci danno non scompare mai.
Jake Bohm (David Mazouz)
dal film "Touch" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Non si tratta solo di oggetti smarriti. Non siamo qui per ritrovare una valigia persa in un aeroporto o un cellulare finito per sbaglio tra le mani di un'altra persona. Quello che ci tiene vivi è il desiderio di ritrovare la fiducia in noi stessi, in una madre, di recuperare l'amore di un padre o l'abbraccio di un figlio. Quante volte abbiamo perso i doni più preziosi senza sapere dove cercarli?
    Jake Bohm (David Mazouz)
    dal film "Touch" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      È naturale chiedersi che differenza possa fare una persona nel mondo, guardiamo dentro noi stessi chiedendoci se siamo capaci di atti di eroismo e di grandezza, ma la verità è che ogni volta che compiamo un'azione abbiamo un impatto, ogni singola cosa che facciamo ha un effetto su chi ci circonda, ogni nostra scelta produce una reazione a catena nel mondo, il più insignificante atto di gentilezza può causare una reazione a catena di benefici imprevisti verso persone che non conosciamo, risultati che forse non conosceremo mai, ma che accadono comunque.
      Jake Bohm (David Mazouz)
      dal film "Touch" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di