Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni da Film Fantastici - migliori


Scritta da: Armando Laturo
Vedi cosa sono diventato? Vedi cosa devo fare per sopravvivere? Vivere a spese di un altro... Sono un parassita. Il sangue di unicorno riesce a rinvigorirmi, ma non può darmi un corpo tutto mio... Ma c'è una cosa che lo può fare, una cosa che, quando si dice la sorte, sta nella tua tasca!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: cornelia999
    Sentite, sembra tutto grandioso a sentirlo così ma la verità è che ho avuto fortuna, non sapevo quello che facevo metà del tempo ho avuto quasi sempre un aiuto.
    Affrontare queste cose nella vita reale non è come a scuola, a scuola quando commetti un errore puoi sempre riprovare il giorno dopo, ma lì fuori quando sei a un istante dall'essere ucciso o vedi un amico morire davanti ai tuoi occhi non sapete che cos'è.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Istar Mithrandir
      È vero, non si vedono molte donne, tra i Nani. In effetti, sono talmente simili nella voce e nell'aspetto che spesso vengono scambiate per uomini Nani. Questo, a sua volta, ha dato origine alla credenza che non esistano donne tra i Nani, e che i Nani, ecco... spuntino dalle buche del terreno. Il che, naturalmente, è ridicolo.
      Vota la citazione: Commenta