Frasi tratte da Film Fantastici - migliori


- Reese: Cosa sta costuendo adesso per lui? Un'astronave!? Io voglio dieci milioni di dollari all'anno per il resto della mia vita.
- Lucius Fox: Mi faccia capire bene: lei crede che il suo cliente - uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo - sia segretamente un giustiziere che passa le notti a pestare a sangue e a mani nude i criminali; e il suo piano è ricattare questa persona!?
- Reese: ...
- Lucius Fox: Tanti auguri.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Dean: sai una cosa? Al diavolo!
    - Sam: Dean dai
    - Dean: no, insomma, andiamo Sam! Che stiamo facendo?
    - Sam: cacciamo un fantasma.
    - Dean: un fantasma, giusto. E chi fa queste cose?
    - Sam: noi.
    - Dean: noi, giusto. E questo è esattamente il motivo per cui le nostre vite fanno schifo. Insomma, andiamo! Diamo la caccia ai fantasmi... ma che diavolo? Insomma, la gente normale vede un mostro e scappa, ma noi... no, no, no... noi andiamo alla ricerca di mostri che vogliono ucciderci o mangiarci! E chi fa queste cose? La gente pazza! Noi... siamo pazzi! Sai, poi c'è il cibo orribile, e poi le camere dei motel schifosi e le cameriere agli autogrill con strani sfoghi... insomma, chi vorrebbe questa vita, Sam? Eh? Sul serio! Ti piace davvero stare chiuso in una macchina con me 8 ore al giorno, ogni singolo giorno? Io non credo! Insomma guido troppo veloce e ascolto gli stessi 5 album in continuazione e ci canto anche sopra. Sono seccante, lo so... e tu... tu sei uno scoreggione! Mangi mezzo burrito e diventi tossico! Insomma sai che ti dico? Scordatelo!
    - Sam: oh, Dean, dove vai?
    - Dean: stammi lontano, Sam, okay? Perché io ho chiuso! Ho chiuso con i mostri e i cerberi e la malattia del fantasma e con la maledetta apocalisse! Sono fuori. Ho chiuso. Lascio.
    Dean Winchester (Jensen Ackles), Sam Winchester (Jared Padalecki)
    dal film "Supernatural" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di