Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte da Fantasia - migliori


Sam: Dean che c'è?
Dean: Mi dispiace.
Sam: Per cosa?
Dean: Per il mio comportamento e per papà. Lui era anche tuo padre e tutta colpa mia.
Sam: Ma di che parli?
Dean: So che lo hai pensato e anche io non ci vuole un genio per capirlo; lì in ospedale una improvvisa guarigione è stato un miracolo e poco dopo papà muore e la Colt sparisce.
Sam: Dean!
Dean: Non puoi dire che non ci sia un collegamento non so come sia fosse coinvolto il demone non so come sia avvenuta la cosa ma papà è morto per colpa mia è di questo sono sicuro.
Sam: Questo non lo sappiamo! Non per certo.
Dean: Tu e papà siete le persone più importante della mia vita e ora... non sarei mai dovuto tornare non è stato naturale e ora guarda cosa è successo. Ero morto e dovevo rimanerci. Volevi sapere quello che provo ecco qua allora! Sam cosa potresti dirmi per farmi sentire meglio?
Dean Winchester (Jensen Ackles), Sam Winchester (Jared Padalecki)
dal film "Supernatural" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Lucia Galasso
    Una volta, tanti e tanti anni fa, viveva in quel castello un inventore, e tra le tante cose che faceva, si racconta che diede vita ad un uomo. Un uomo con tutti gli organi: un cuore, un cervello, tutto. Beh, quasi tutto. Perché, vedi, l'inventore era molto vecchio, e morì prima di finire l'uomo da lui stesso creato. Da allora, l'uomo fu abbandonato, senza un papà, incompleto e tutto solo.
    Vota la citazione: Commenta