Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte da Fantasia - migliori


Scritta da: Thanaty
Bast è una rarità.
È la dea della luna e del sole, rappresenta la dualità insita in ogni donna.
Docile tuttavia aggressiva, protettiva tuttavia feroce...
Le donne gatto non possono adeguarsi alle regole della società: seguono i loro desideri, il che è una benedizione e una condanna al tempo stesso.
Sarai spesso sola, verrai fraintesa, ma proverai un senso di libertà che le altre donne non sognano nemmeno.
Tu sei una donna gatto: ogni cosa che osservi, che odori, che senti è amplificata.
Una fiera indipendenza, un'assoluta sicurezza, riflessi animali...
Accettalo cara, hai trascorso tutta la vita in gabbia, accettando ciò che sei, tutto quello che sei, potrai essere libera e la libertà è potere.
dal film "Catwoman" di Pitof
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Armando Laturo
    - Oliver Baston: Ora ascoltate! Se giochiamo bene i Tassorosso non avranno speranza: siamo più forti, più veloci e più furbi!
    - Fred/George Weasley: Per non dire che sono terrorizzati a morte che Harry possa pietrificarli se dovessero volargli vicino!
    - Oliver Baston: Giusto anche questo!
    Oliver Baston (Sean Biggerstaff), Fred Weasley (James Phelps), George Weasley (Oliver Phelps)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      Tanto tempo fa, nel regno sotterraneo, dove la bugia, il dolore, non hanno significato, viveva una principessa che sognava il mondo degli umani. Sognava il cielo azzurro, la brezza lieve e la lucentezza del sole. Un giorno, traendo in inganno i suoi guardiani, fuggì. Ma appena fuori, i raggi del sole la accecarono, cancellando così la sua memoria. La principessa dimenticò chi fosse e da dove provenisse. Il suo corpo patì il freddo, la malattia, il dolore, e dopo qualche anno morì. Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare.
      Vota la citazione: Commenta