Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di un bel Film Drammatico


Scritta da: Ambra
Un libro molto antico che si chiama "Le mille e una notte" è la storia di una principessa. Il suo principe doveva ucciderla prima di andare a dormire, però lei tutte le sere gli raccontava una favola; una favola bellissima che non finiva mai e lui non riusciva ad ucciderla perché voleva tanto sapere come finiva la favola. E così passavano le notti, una dopo l'altra, finché il principe decise di perdonare la principessa perché continuasse a raccontargli quella favola, per sempre!
dal film "Eva" di Kike Maíllo
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: TizNoJutsu
    Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto ad un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell'infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      A volte si ha il bisogno di uscire, di schierarsi le idee e ricordare a se stessi chi si è e dove si vuole stare. E a volte c'è bisogno di avventurarsi al di fuori del proprio mondo per trovare se stessi, così come sono! Voglio solo stare con voi, kiss kiss Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Christiana Davanzo
        Tolstoj dice che le famiglie felici si assomigliano, ma che tutte quelle infelici lo sono a modo loro.
        Specialmente nell'Upper East Side.
        Ci sono persone così felici che non possono essere distratte dal loro dolore.
        Alcune persone scelgono di sputare nel piatto in cui mangiano anche se non sanno chi darà loro da mangiare d'ora in poi.
        Ma che la vostra famiglia sia felice o meno, è sempre meglio rimanere uniti... perché alcuni legami sono indistruttibili.
        Xoxo Gossip Girl.
        Gossip Hirl (Kristen Bells)
        dal film "Gossip Girl" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta