Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di un bel Film Drammatico


Scritta da: Diego79
Un dettaglio, anche il più insignificante può cambiarci la vita. In un attimo, quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto, e verso un futuro che non avremmo mai immaginato. Dove conduce quel sentiero? È il viaggio della vita. La ricerca di una luce. A volte però, trovare la luce significa dover attraversare la più fitta oscurità. O almeno, per me è stato così.
Logan Thibault (Zac Efron)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Nicole M.
    Prima di morire, tuo padre mi chiese, di consegnarti questa poesia del capo indiano Tecumseh, un uomo che ammirava molto. Gli dissi che ne avrei fatto un aeroplanino di carta, e credo sia quello che sto facendo, portandola da Lui a Te. Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.
    dal film "Act of Valor" di Mike McCoy
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Nicole M.
      Tuo padre era un uomo in gamba, crescere senza di lui sarà dura, farà male, ti sentirai solo. "Come in mare aperto senza terra in vista" ricordati, il suo sangue scorre nelle tue vene, il codice che ne ha fatto l'uomo che è stato, è lo stesso codice che farà di te un uomo. La sua forza, i suoi valori, vivono in te, come personaggi di quegli strani dipinti, che tuo padre ammirava, noi siamo uomini fatti a forma di scatola, che contengono sconfitte, trionfi, dolore, speranza e amore. Nessuno è più forte di colui che sa controllare le sue emozioni, e il suo passato. Sfruttale per scrivere la lettera, più importante della tua vita. "Al tenente engel"
      dal film "Act of Valor" di Mike McCoy
      Vota la citazione: Commenta