Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di bei Film Drammatici


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Una cosa che non mi era mai piaciuta era la vista di un vecchio sporco sbronzo, che abbaia canzonacce care ai suoi padri e procede di rutto in rutto come se avesse tutta una lurida orchestra nelle sue putride budella. Inutile stare seduti lì a sperare fratellini.
Alexander "Alex" de Large (Malcolm McDowell)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    - Non è la morte che mi fa paura, ho paura di perdermi qualcosa... non so se mi spiego.
    - Sì...
    - Perciò la cosa è... io voglio... io voglio fare l'amore, non me lo voglio perdere... è chiaro... non me lo voglio perdere con te.
    [...]
    - Per favore... se adesso non ti sembro troppo brutta dopo la chemio...
    - No Jules, tu sei bellissima!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Luca Mellano
      A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!
      Vota la citazione: Commenta