Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di bei Film Drammatici


Scritta da: Jade S
Ho sempre sentito dire che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire. Prima di tutto, quell'istante non è affatto un istante, si allunga, per sempre... come un oceano di tempo. Per me fu lo starmene sdraiato al campeggio dei boy scout a guardare le stelle cadenti, le foglie gialle degli aceri che fiancheggiano la nostra strada, le mani di mia nonna e come la sua pelle sembrava di carta... e la prima volta che da mio cugino Tony vidi la sua nuovissima Firebird. E Jamie... e Jamie... e Caroline.
Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme... ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta, dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare altro che gratitudine... per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita.
Non avete minima idea di cosa sto parlando... ne sono sicuro. Ma non preoccupatevi... un giorno l'avrete.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Jade S
    Per tutta la vita ho sognato di volare, ho sempre desiderato vivere come un falco. So che non bisognerebbe essere invidiosi di niente ma... spiccare il volo, librarsi sopra tutto e tutti, quella è vita! Ma un falco non può stare insieme ad altri uccelli, non legano tra loro! Anche se gli altri uccelli vorrebbero tutti essere dei falchi, lo odiano perché è ciò che loro non possono essere: fiero, potente, determinato, tenebroso... Uno di questi giorni tutti presteranno attenzione a me, perché volerò anch'io!
    Hugo Goulding (Josh Hartnett)
    Vota la citazione: Commenta