Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte da Film Drammatici


Scritta da: Eric Gentili
Tina: "I miei insuccessi con gli uomini sono di più che un soggetto da quattro soldi, quindi sappi che non permetterò né a te né a nessun altro di entrarci dentro"
Pablo: "Nessuno ci si vuole divertire"
Tina: "Sono miei, mettitelo in testa, miei"
Pablo: "e chi te li tocca, avvelenatici la vita se ti piacciono tanto"
Tina: "Non mi piacciono, figlio di puttana, ma ho dovuto pagare un prezzo troppo alto per tutti quegli insuccessi, e sono l'unica cosa che ho"
Tina Quintero (Carmen Maura), Pablo Quintero (Eusebio Poncela)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Catia Ciullo
    Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi.
    Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta