Raccolta di Film Drammatici


Scritta da: Marianna Mansueto
Oggi vedrò Nobu. Come devo comportarmi? Chissà forse lui non mi sorriderà mai più in quel modo. Se ci penso mi viene voglia di piangere. Quella sera mentre cantava la canzone scritta da Nobu a cos'avrà pensato Nana? Solo adesso mi rendo conto che sforzava la voce il più possibile affinché giungesse alle mie orecchie.
Sai, Nana... In quel momento mi sembrò di udire la tua canzone... La samba della coccinella versione punk". Ora però non sento più nulla. E a volte penso che neanche tu senta più la mia voce.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Rita Di Meglio
    Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Grace92
      Charlie: "Farò un monologo tratto da un capolavoro Corduroy Seville:" Disavventure di un'adolescente ribelle ". Credo di dovervi raccontare della prima volta che ho avuto le mestruazioni: mentre tornavo a casa dal campeggio estivo con mio padre, l'ho guardato e gli ho detto:" Papà, ho la sensazione di essere in un fiume... "e lui ha detto:" Che bello, tesoro! ". e lì ho capito che lui non aveva neanche lontanamente afferrato il doppio senso tra fiume e mestruazioni; e così gli ho spiegato che volevo proprio dire che un lago di sangue sgorgava dalla mia voi-sapete-cosa! È quasi andato a sbattere con la macchina cercando di passarmi una manciata di tovagliolini del fast food e non è il massimo del piacere infilasi tovagliolini del fast food nella caverna!"
      Charlie Bartlett (Anton Yelchin)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Grace92
        - Charlie: Io sto cercando di fare la cosa giusta. Avevo capito che lei volesse questo da me...
        - Preside: Certamente,. Ma deve proprio essere questa commedia?
        - Kip: Se può aiutarla a decidere... sarei molto meno propenso a mettere fine alla mia vita se dicesse di sì.
        Charlie Bartlett (Anton Yelchin), Kip (Mark Rendall), preside Gardner (Robert Downey Jr.)
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di