Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di bei Film Drammatici


- Tu non ricordi che sua signoria ha ucciso il suo predecessore per diventare quello che è ora?
- Si, ma fu costretto a farlo per difendere la propria vita. Sua signoria ha fiducia in me. E io per lui darei il mio cuore.
- E va bene. Ma lui lo sa che cosa c'è nel profondo di questo tuo cuore?
- Nel mio cuore? Nel mio cuore non c'è niente.
- Io non lo affermerei.
- Menti. È falso, che io abbia mai avuto una simile ambizione.
- Può anche essere che tu non l'abbia mai avuta. Ma tu pensi che sua signoria potrà mai credere questo, quando Miki gli avrà riferito per filo e per segno quella predizione?
- Miki? Non lo farà. Miki non commetterà mai una bassezza simile. È il mio migliore amico.
- Come fai ad esserne tanto sicuro?
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    Oggi vedrò Nobu. Come devo comportarmi? Chissà forse lui non mi sorriderà mai più in quel modo. Se ci penso mi viene voglia di piangere. Quella sera mentre cantava la canzone scritta da Nobu a cos'avrà pensato Nana? Solo adesso mi rendo conto che sforzava la voce il più possibile affinché giungesse alle mie orecchie.
    Sai, Nana... In quel momento mi sembrò di udire la tua canzone... La samba della coccinella versione punk". Ora però non sento più nulla. E a volte penso che neanche tu senta più la mia voce.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Rita Di Meglio
      Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.
      Vota la citazione: Commenta