Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte da Film Drammatici - migliori


Scritta da: Christiana Davanzo
Quando la battaglia finisce e si depongono le armi, prendono forma nuove strategie. I soldati decidono di pensare a se stessi, vengono strette nuove alleanze... ma ci sono anche delle vittime... In amore e in guerra tutte le armi feriscono, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? Xoxo Gossip Girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Nicole M.
    Prima di morire, tuo padre mi chiese, di consegnarti questa poesia del capo indiano Tecumseh, un uomo che ammirava molto. Gli dissi che ne avrei fatto un aeroplanino di carta, e credo sia quello che sto facendo, portandola da Lui a Te. Vivi in modo che la paura della morte, non entri mai nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione, rispetta gli altri e le loro idee, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliorala sempre, e rendi belle le cose che ti da. Cerca di vivere a lungo, e di servire il tuo popolo, e quando arriverà il tuo momento, non essere come quelli, i cui cuori tremano, e gli occhi piangono, e pregano per poter avere ancora un po' di tempo, per vivere in maniera diversa. Canta la tua ultima canzone, e muori come un eroe, che torna a Casa.
    dal film "Act of Valor" di Mike McCoy
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Elisa F
      - Allie: Perché non mi hai scritto? Perché? Non era finita per me... ti ho aspettato per 7 anni e adesso è troppo tardi.
      - Noah: Ti ho scritto 365 lettere... ti ho scritto tutti i giorni per un anno.
      - Allie: Tu mi hai scritto?
      - Noah: Sì... non era finita... e non è finita neanche ora...
      Allie giovane (Rachel McAdams), Noah Calhoun (Ryan Gosling)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ambra
        Junior: ne abbiamo passate tante insieme e separati ma prima del mio... del matrimonio. Hai detto che tra noi c'è un legame e non un legame qualunque ma il legame, quello che la gente spera tutta la vita di trovare... eh sì, so di averlo ignorato, di averti detto che non potevamo essere amici se mi sposavo ma se ricordi ti ho anche baciato e non ti ho dato solo un bacio, ma un bacio bello, così bello che l'ho portato con me fin sopra l'altare... ho sprecato mille occasioni per noi due, quindi devo chiederti se... ho bisogno di sapere se abbiamo un futuro.
        [Dopo un bacio appassionato]
        Kris: questo che ti dice? Non volevo illudermi che avessi annullato il matrimonio per me.
        Junior: perché? Dicevi che per te esistevo solo io!
        Kris: perché ho imparato che se una cosa è troppo bella per essere vera probabilmente lo è.
        Junior: che pensi di fare?
        Kris: sono pronta ad illudermi... io ti amo Junior, ti ho sempre amato da morire.
        dal film "Wildfire" di Rachel Talalay
        Vota la citazione: Commenta