Questo sito contribuisce alla audience di

Film Drammatici - migliori


Scritta da: Catia Ciullo
- Serena: Blair, è quasi morto per tenersi stretto quell'anello, per lui rappresenta te!
- Blair: Io l'ho perdonato per qulacosa che nessun'altro al mondo avrebbe mai lasciato correre e poi... ha fatto l'unica cosa che sapeva che non gli avrei mai perdonato!
Blair Waldorf (Leighton Meester)
Serena Van Der Woodsen (Blake Lively)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Valeria S
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete un maledetto televisore a schermo gigante; scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire; di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo d'imbarazzo per gli idioti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.
    Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Eva The Monitor
      - Noah: Perché io voglio te... Io voglio tutto di te, per sempre... Io e te, ogni giorno della nostra vita... Vuoi fare una cosa per me, per favore? Prova ad immaginare la tua vita... Fra 30 anni, 40 anni... Come sarà? Se la vedi con lui vai, vai! Te ne sei andata una volta, sopravviverò anche la seconda, se è quello che realmente vuoi... Ma non scegliere la strada più facile...
      - Allie: Quale strada facile? Non esiste una strada facile... Comunque finisco per ferire qualcuno...
      - Noah: Smettila di pensare a quello che vogliono gli altri! Non pensare a quello che voglio io, a quello che vuole lui o a quello che vogliono i tuoi... Tu cosa vuoi...? Che cosa vuoi...?
      Noah Calhoun (Ryan Gosling), Allie Calhoun (Gena Rowlands)
      Vota la citazione: Commenta