Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dei Film Drammatici - migliori


- Serena: Blair, è quasi morto per tenersi stretto quell'anello, per lui rappresenta te!
- Blair: Io l'ho perdonato per qulacosa che nessun'altro al mondo avrebbe mai lasciato correre e poi... ha fatto l'unica cosa che sapeva che non gli avrei mai perdonato!
Blair Waldorf (Leighton Meester)
Serena Van Der Woodsen (Blake Lively)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Alessandro Braccio
    Jack: Siamo... siamo consumatori...
    Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano... quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie...
    Tyler Durden (Brad Pitt)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      - E tu mi faresti questo?
      - Di che stai parlando?
      - Io sono Chuck Bass. E ti ho detto che ti amo. Mi stai dicendo che sono più facile da conquistare di un mucchio di pseudointellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Questo mi offende, tesoro.
      Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Jocondola
        Non hai ancora capito qual è il mio scopo!? Sto cercando di diventare la tua fidanzata, Gerry! Sto cercando di riconquistarti, è piuttosto semplice! Mi trovo sulla piattaforma della stazione Limbo Centrale con l'anima e il cuore messi nella mia valigia in attesa che si presenti l'espresso Gerry Dei Miei Coglioni e che mi dicano che il mio biglietto è ancora valido e posso rimontare sul treno. Solo che alla stazione l'altoparlante sembra un disco rotto e mi ripete che il mio treno è in ritardo perché il conducente è in preda a una botta di panico intenso nella città dell'indecisione: "vi consigliamo di prendere l'autobus"! E adesso sai qual è il mio scopo, microcefalo!
        Vota la citazione: Commenta