Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di bei Film Drammatici - migliori


Scritta da: Christiana Davanzo
- C: Ehi, non preoccuparti, ti proteggerò da Louis e da qualsiasi cosa sua madre minacci di farti. Se c'è una dote la pagherò.
- B: Non puoi comprare la mia libertà.
- C: Se significa liberarsi di loro, allora ne varrà la pena, qualsiasi sia il costo. Farei qualsiasi cosa per te.
- B: No. Non così... Io ho fatto una promessa e devo mantenerla.
- C: A Dio? Per favore... Hai spezzato quella promessa quando hai lasciato Louis. E guardami, io sono ancora qui.
- B: Chuck, devi lasciarmi gestire la cosa a modo mio. Come possiamo ricominciare daccapo se paghi Louis per avermi?
[Quando e se, staremo di nuovo assieme dovremmo essere alla pari, con nessuna spada di Damocle sulla testa. È a nostra unica possibilità]
- C: Non posso pensarti con qualcun altro. Non mi importa quando costa o dove dobbiamo andare. Voglio solo stare con te!
- B: Louis non mi sfiorerà con un dito, lo giuro. Mi dispiace. È così... che deve essere.
Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo.
    Questo succede quando ci affidiamo alle persone che amiamo perché ci salvino e ci diano qualcosa a cui aggrapparci.
    E poi ci sono dei confini tracciati in modo netto... e se osi oltrepassare qui confini... potresti non riuscire più a tornare indietro.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Quante vite viviamo... quante volte si muore?  Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi?  Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna?  Quanto si guadagna? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... Quanto valgono 21 grammi?
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Christiana Davanzo
        L'Upper East Side era come un'opera di Fitzerald o Thackeray. Adolescenti che si comportano da adulti, adulti che si comportano come adolescenti, segreti ben custoditi, pettegolezzi diffusi, il tutto con dei segni di ricchezza davvero opulenta. E i membri di questa società erano un'elite così ristretta che non permettevano di acquistare un biglietto di ingresso al suo interno, era un diritto di nascita, un diritto che io non avevo avuto e che tutti i miei più grandi successi non me l'avrebbero mai fatto guadagnare. Tutto ciò che potevo paragonare a quel mondo era ciò che avevo letto nei libri. Ma fu proprio questo a darmi l'idea. Se non ero nato in quel mondo forse avrei potuto scrivere di me stesso al suo interno. Avevo ascoltato molte conversazioni tanto da poter essere in grado di simulare il linguaggio delle ragazze della Constance. Ma ogni scrittore ha bisogno della sua musa e io non lo sono stato fino a quando non ho visto la foto di Serena in quel vestito bianco, quella foto mi ha fatto capire di avere qualcosa dentro di me abbastanza forte da creare una leggenda... e lanciare un sito internet. In poche settimane stavo ricevendo decine di mails con storie sugli Upper East Siders e le postavo anonimamente. E poi ho avuto di più. Presto era diventato un mostro. Tutti inviavano suggerimenti. E quando Serena è tornata dal collegio ho scritto il primo post su di me... il ragazzo solitario, l'estraneo, il perdente. Potrei essere stato uno scherzo ma almeno le persone parlavano di me.
        Daniel Humphrey (Penn Badgley)
        dal film "Gossip Girl" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta