Questo sito contribuisce alla audience di

Film Drammatico - migliori


Scritta da: Christiana Davanzo
So di avervi promesso che oggi avrei condiviso un enorme segreto, ma non l'ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino?
Speranze infrante? Sentimenti Feriti? Relazioni troncate? È una giornata piena di cocenti delusioni, dove è facile approfittarsi delle persone vulnerabili e sole.
Mentre alcuni continuano a desiderare amori non corrisposti, altri non possono fare a meno di sentirsi per qualche motivo... fregati.
E, se è vero che sarebbe bello credere che quasi tutti i San Valentino finiranno bene, sappiamo che è molto più probabile un finale con un cuore spezzato.
Xoxo Gossip Girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: FGFUIFLDHB200
    Lei mi ricorda un uomo per cui non provavo per niente ammirazione. Veniva sempre a casa dei miei genitori e mio padre diceva sempre di guardarlo ma io non lo guardavo mai. Un giorno vennero a casa guardie partigiane di confine e presero a botte mio padre e mia madre e anche quel signore lì. Io lo guardavo, quei due uomini gli diedero un pugno, ma lui si rialzò. Un calcio, ma si rialzò. Allora le guardie sorprese lo lasciarono vivere e dissero una frase in russo che tradotto significava "uomo tutto di un pezzo".
    Vota la citazione: Commenta