Raccolta di bei Film Drammatici - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
La morte era l’unica cosa che avrebbe potuto farla smettere di danzare.
Uno dei motivi per cui le persone ci mancano è perché abbiamo dei rimpianti, io non ho nessun rimpianto riguardo a Jules e so che lei non ne aveva, ha vissuto la sua vita al massimo fino alla fine, mi manca, ma ho imparato tanto dalla nostra amicizia, dal suo coraggio, dalla sua passione, so che lei è sempre con me, mi aiuta a non rinunciare ai sogni, mi ricorda che non devo mai smettere di crederci, perché se ci credi tutto é possibile.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Domenico Moreschini
    Tu pensa a un pianoforte... i tasti iniziano, i tasti finiscono... tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti... non sono infiniti loro, sei tu che sei infinto... e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita... questo a me piace, in questo posso vivere.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      La materia ha un'estensione, ha una forma, una composizione chimica.
      La mente cosciente non ha estensione, non ha forma e non ha composizione chimica.
      Qual è la composizione di un ricordo?
      Io ti amo, questa frase, tre parole, io ti amo, fa un percorso reale, dal mio cervello al tuo.
      Io la dico e tu l'ascolti. E come questo avviene io lo posso spiegare ma il significato di queste parole, io ti amo, nessuno può spiegarlo con la scienza...
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: B. Summer
        Ho sempre pensato a me stesso come ad una casa, ho sempre vissuto dentro di me. Non c'era bisogno che fosse grande, neanche che fosse bella, mi bastava che fosse mia. Sono diventato quello che dovevo essere, mi sono costruito una vita, mi sono costruito una casa. Ventinove anni fa, mio padre superò la doppia striscia e finì contro mano, cambiando la mia vita e quella di una bambina per sempre, con quell'errore. Non faccio che pensare a lei. Ogni volta che si infrange un'onda sento qualcosa, adesso. Prima non stavo mai a sentire. Sono su una scogliera e sento, ho quasi finito. Se tu fossi una casa, Sam, è qui che vorresti essere costruito. Su una roccia. Di fronte al mare. A sentire... a sentire.
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di