Frasi di bei Film Drammatici - migliori


Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?" D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali!?"
Vota la citazione: Commenta
    Che ne sapevo io dell'amore... pensavo fosse così.
    Per tutta la vita ti insegnano a mitizzarlo, così cresci con l'idea che l'amore è buono... è buono e basta.
    Non ci sono cartelli che ti avvertono di stare attenta o cani poliziotto pronti a difenderti.
    Non ci sono istruzioni, anzi spesso le regole le scrive chi è più forte di te.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      - Rochester: Avanti parlatemi. Vorrei soltanto farvi uscire dal vostro guscio. Avete l'aria di chi si trova in un altro mondo. Non voglio trattarvi come un'inferiore.
      - Jane: Eppure mi comandate di parlare.
      - Rochester: Siete ferita dal tono del mio comando?
      - Jane: Pochi padroni si preoccuperebbero di sapere se i loro subordinati siano feriti dai loro comandi.
      - Rochester: Subordinati. Dimenticavo lo stipendio... visto che ricevete uno stipendio, potreste parlare con me da pari? Senza pensare che la richiesta nasca dall'insolenza?
      - Jane: Non scambio mai la famigliarità con l'insolenza. La prima non mi dispiace, l'altra... nessuna persona libera dovrebbe accettarla.
      - Rochester: Sciocchezze.
      - Jane: Neppure per uno stipendio.
      - Rochester: Molte persone libere accetterebbero ogni cosa per uno stipendio, ma vi stringo mentalmente la mano per la risposta. Non esistono 3 giovani governanti su 3000 che mi risponderebbero così.
      - Jane: Non avete passato molto tempo in nostra compagnia. Sono un semplice uccellino uguale a tutte le altre, con una comune triste storia.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Nemy_Love
        Una volta capito che vivo in un mondo in cui Chuck Bass conquista la ragazza tutto mi è sembrato più chiaro, non seguo le regole di nessuno. I miei amici hanno cacciato mia sorella dalla città e hanno scelto un ragazzo che li ha scambiati per un hotel invece di scegliere me e la mia famiglia va a letto un'artista della truffa. Sai non ci perdo nulla, prendo solo ciò che è mio.
        dal film "Gossip Girl" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta