Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte dal Film Drammatico - migliori


Scritta da: Catia Ciullo
- Blair: Dovevi dirmelo che ti avevano sparato.
- Chuck: Credevo mi avresti sparato tu!
- Blair: L'ho fatto! Moltissime volte nei miei sogni... quelli piacevoli! Ma se eri davvero ferito avrei voluto saperlo...
- Chuck: Quando sono rinvenuto non avevo documenti, nessuno sapeva chi fossi, nessuno mi avrebbe cercato... Potevo essere vivo ma non doveva per forza esserlo anche Chuck Bass.
- Blair: Cambiare il tuo nome non cambia quello che sei.
- Chuck: È un buon inizio! Un'occasione per vivere onestamente, guadagnarsi il rispetto degli altri magari, diventare una persona che si possa amare.
- Blair: Una persona ti ha amato... ed è per lei e per tutti gli altri che stai abbandonando che non puoi scappare e invece lo stai facendo! E non credo che la persona migliore in cui ti voglia trasformare sia un codardo, credo che affronterebbe quello che ha fatto.
- Chuck: Io ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato.
- Blair: Non ti amo più ormai ma ci vuole molto più di te per distruggere Blair Waldorf.
- Chuck: La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi.
- Blair: Questo è vero! Ma non sarebbe la mia vita se tu non ci fossi.
Chuck Bass (Ed Westwick)
Blair Waldorf (Leighton Meester)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan. La Top Story sulla mia home page? Serena Van Der Woodsen, la numero uno, la preferita da tutti, è appena tornata dopo una lunga e misteriosa assenza. Ci sei mancata, s! Ah... questo è Dan. Sembra che la sua cotta infantile sia tornata. Continua a sognare ragazzo... lei è completamente in un'altra categoria!
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta