Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte da Film Commedia


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Ter fortunato che t'ho trovato in compagnia del marchese; perché sennò a te, se ti pigliavo da solo ti sisitemavo: ti schiaffavo quattro chiodi e ti mettevo in croce qua sopra. Così t'imparavi a rispettare Dio, la Madonna e i santi. [Ai suoi] E fatevi il nome del Padre, porca puttana.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Momo Trallalla
    Senti so che è difficile credere alle persone che ti dicono "So cosa provi", ma io so davvero che cosa provi... Sto cercando di dire che capisco com'è sentirsi piccoli e insignificanti, quanto è umanamente possibile e come può far male in punti che nemmeno sapevi di avere dentro di te.
    E non importa quante volte cambi taglio di capelli o in quante palestre ti iscrivi o quanti bicchieri di chardonnay bevi con le amiche, vai lo stesso a dormire ogni sera riesaminando ogni dettaglio e chiedendoti dove hai sbagliato, come hai fatto a non capire.
    E come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento.
    Ti capita anche di convincerti che lui capirà che cosa ha perso e busserà alla tua porta.
    E dopo tutto questo per quanto a lungo la storia possa durare vai in un posto lontano e conosci persone che ti fanno sentire di nuovo viva e finalmente i pezzettini della tua anima si rimettono insieme e tutta quella confusione, tutti gli anni della tua vita che hai sprecato alla fine come per incanto svaniscono.
    Vota la citazione: Commenta