Frasi dalle Commedie


Scritta da: frasi trailer
- Natalie: Che c'è?
- Ryan: Vieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembra non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto, eccoli, gli asiatici, sono essenziali, bagaglio leggero e hanno la fissazione per i mocassini, li adoro!
- Natalie: Questo è razzismo!
- Ryan: Sono come mia madre mi affido agli stereotipi, si fa prima!
Ryan Bingham (George Clooney), Natalie (Anna Kendrick)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: frasi trailer
    - Sara: Viviamo vite diverse, come se tu stessi al molo a guardare ed io in mezzo al lago!
    - Peter: Sara, io mi tuffo nel lago! Sarò un sirenetto, sarò un uomo pesce!
    - Sara: Ti vai a mettere qualcosa addosso?
    - Peter: Vuoi scegliere cosa devo indossare per farmi mollare?
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: MissAmerica
      Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
      Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo... la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata, l'eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare... per liberarti nell'attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo... andare avanti.
      O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di