Questo sito contribuisce alla audience di

Commedie - migliori


Scritta da: Rubyna
Era l'amore della mia vita ed io ero troppo stupido per capirlo e l'ho persa per una cosa così scema che neanche me ne ricordo e non l'ho mai dimenticata. I miei amici dicevano che, quando ci guardavamo tra di noi, c'era elettricità e l'ho lasciata andare perché ero troppo orgoglioso per dirle cosa provavo per lei. Ti dico una cosa che avrei voluto sapere alla tua età e so che l'hai sentita milioni di volte: la via è breve ma ti dico di più questa cosa che mi ha insegnato: è di più, è veramente corta e non puoi sprecare neanche un minuto!
Mr. Harper (Richard Jenkins)
Vota la citazione: Commenta
    Perché non ti rilassi e vai avanti nella vita, non importa quello che è avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto santo iddio, non c'è motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto.
    E sai che ti dico? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, più importante di quello che avevi programmato.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Lulù_
      Eva hai capito cos'è successo? Ho scritto una canzone, te l'ho dedicata. Hai capito che anch'io sono uscito dal tunnel?
      No, non l'hai capito. Cerco di parlarti ma tu scivoli via. Ma perché non sei come ieri... perché non possiamo giocare insieme, così, tutti i giorni.
      Marco Cesaroni (Matteo Branciamore)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Edoardo Grimoldi
        Pronto?... Eh-eh... pro... pronto, Dimitri? Dimitri, non sento molto bene. Ti dispiacerebbe abbassare un po' il giradischi? Adesso è molto meglio, sì. Eh... Sì, sì, bene. Ti sento alla perfezione, Dimitri. La voce mi arriva chiara e senza il minimo disturbo. Anch'io non sono disturbato, vero? Bene, bene... Allora vuol dire che né io né te siamo disturbati. Bene. Sì, è una bella cosa che tu stia bene e anch'io. Sono dello stesso parere. È bello stare bene. Senti un po', Dimitri... Ti ricordi che noi... noi abbiamo sempre parlato di questa possibilità che succedesse qualche inconveniente con la bomba? La bomba, Dimitri. La bomba all'idrogeno. Beh, insomma, è successo questo: uno dei nostri comandanti di base ha... ha... ha... ha avuto come... beh, insomma, gli è girato il boccino. Beh, sai, è diventato un po'... strano, e... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Ecco, adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare. Ma lasciami finire, Dimitri! Lasciami finire, Dimitri! Ma cosa credi, che io mi stia divertendo? Tu te l'immagini quello che sto passando io, Dimitri? E se no perché t'avrei telefonato? Per dirti "ciao"?
        Dottor Stranamore (Peter Sellers)
        Vota la citazione: Commenta