Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Frasi di Cartoni Animati


Scritta da: Doseichan
Luna: "Marzio ascoltami, Sailor Moon è in grave pericolo, rischia la vita, soltanto tu puoi farle riprendere conoscenza, è una questione di vita o dì morte, sei l'unico che ha la possibilità di salvarla! Ti prego vieni con me!"
Marzio: "Io non posso fare niente"
Luna: "Io lo so che nutri dei sentimenti di affetto profondo per lei, l'hai amata per tanto tempo... dimmi perché adesso hai deciso di abbandonarla?"
Marzio: "Non voglio ma..."
Luna: "Sailor Moon sta morendo e tu non fai niente!"
Luna, Marzio
dal film "Sailor Moon" di
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Doseichan
    Luna: "Bunny, ma come mai mangi a quest'ora? Se continui a mangiare tutte quelle porcherie diventerai una cicciona"
    Bunny: "Non me ne importa... non me ne importa! Il mio adorato Marzio si è trovato un'altra fidanzata, non mi ama più... Non mi importa se divento brutta e grassa tanto il mio ragazzo si è messo con un'altra!
    Bunny, Luna
    dal film "Sailor Moon" di
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Doseichan
      Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
      dal film "Sailor Moon" di
      Vota la citazione: Commenta