Scritta da: Silvana Stremiz
Sembrava che per uno strano fenomeno d'alchimia non solo il sangue di Tita ma tutto il suo essere si fosse sciolto nella salsa di rosa, nella carne delle quaglie e in ogni aroma del cibo e in questa maniera l'essere di Tita penetrava nel corpo di Pedro, voluttuoso, profumato, caldo e irresistibilmente sensuale. Sembrava che avessero scoperto un nuovo codice di comunicazione, nella quale Tita era l'emittente, Pedro il ricevente e Geltrude, la fortunata, nella quale si sintetizzava questa relazione sessuale per mezzo del cibo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    5
    postato da , il
    avrò visto il film almeno dieci volte, ma ogni volta questa frase mi trasmette un 'incredibile desiderio di trovarmi io nei panni della fortunata geltrude...è come se improvvisamente venissi catapultata in quella realtà così diversa dalla mia ma dove i sentimenti, le passioni risultano essere più forti di quelli che viviamo noi nella nostra società.E quando cucino penso alla cara tita e a quanto amore infondesse nelle sue pietanze e anche per una come me che vive freneticamente, cucinare diventa un momento di gioia e d'amore.
    4
    postato da , il
    La scena che descrive le quaglie in salsa di rose e la successiva fuga di Gentrude, proiezione dell'amore sensuale e fisico della sorella è profondamente coinvolgente... film che possono vedere solo coloro che hanno una grande passione per l'amore la cucina e la fusione degli elementi.
    3
    postato da , il
    Sensuale
    2
    postato da , il
    MERAVIGLIOSO
    1
    postato da , il
    stupendo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti