Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi tratte da Film d'Azione


Scritta da: Erica
[Sam [Alla stazione di polizia, parlando della sua macchina]: Senta, non posso essere più chiaro di quanto non lo sia stato finora. Si è alzata in piedi]
- Poliziotto: Si è alzata in piedi? Wow, forte. [da a Sam un piccolo contenitore per le urine] Ok, capo, è ora di riempirla, e falla tutta dentro. Che ti cali? Funghetti, speedball? O sbevazzi e dopo ti...?
- Sam: No, io non mi drogo.
[Poliziotto [tirando fuori le pasticche del cane di Sam]: e queste? Le avevi nella tasca della tua giacca. Mojo. Vanno queste adesso fra i ragazzi? Una pasticchetta di Mojo...?]
- Sam: Quello è il mio cane che le prende.
[Ron, padre di Sam: Sai, chihuahua. Quei.]
[Poliziotto [annoiato]: Che c'è?]
- Sam: Hmm?
- Poliziotto: Mi hai puntato il ferro, Fifty Cent? Oh, coraggio, su, provaci, avanti, fallo... e ti assicuro che ti ingabbio a vita.
- Sam: Ma è drogato?
Sam Witwicky (Shia LaBeouf)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Erica
    - Jazz: E Bumblebee? Non possiamo lasciarlo qui a morire come una qualunque cavia degli umani.
    - Optimus Prime: Sarà morto invano se non porteremo a termine la missione. Bumblebee è un soldato coraggioso, questo è ciò che vorrebbe da noi.
    - Ironhide: Optimus, perché combattiamo per salvare gli umani? Sono primitivi, una razza violenta.
    - Optimus Prime: Eravamo diversi noi? Sono una specie giovane, hanno molto da imparare; ho visto del buono in loro; la libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti. Sapete bene che c'è un solo modo per concludere questa guerra: dobbiamo distruggere il cubo; se tutto dovesse fallire lo riunirò con la scintilla nel mio petto.
    - Ratchet: Sarebbe un suicidio: il cubo è pura potenza, potrebbe distruggervi entrambi.
    - Optimus Prime: Un sacrificio necessario per riportare la pace su questo pianeta: non possono essere gli umani a pagare per i nostri errori. È stato un onore servire con tutti voi... Autobot! Partite!
    - Jazz: Partiamo!
    Vota la citazione: Commenta