Frasi tratte da Film d'Azione - migliori


Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
    A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.
    dal film "Il corvo" di Alex Proyas
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Edoardo Grimoldi
        - Jocker: Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
        - Hartman: Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia.
        Sergente Hartman (Lee Ermey), soldato Joker (Matthew Modine)
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: davidopp72
          - Nella tua rivelazione hai parlato delle conseguenze della vita di un individuo che si espandono per tutta l'umanità. Questo vuol dire che credi in una vita nell'aldilà, nel paradiso e nell'inferno?
          - Io credo che la morte sia solo una porta. Quando questa si chiude, un'altra si apre. Se dovessi immaginare il paradiso, lo immaginerei come una porta aperta dietro la quale troverei lui, ad aspettarmi...
          dal film "Cloud Atlas" di Tom Tykwer
          Vota la citazione: Commenta