Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Silvana Stremiz
- Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
- Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck), infermiera Evelyn Johnson (Kate Beckinsale)
si scrivono.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Istar Mithrandir
    Boromir: Non troverò riposo qui! Ho sentito la sua voce nella mia testa. Diceva "Perfino ora c'è speranza" ma io non la vedo... non riesco a vederla! Da tempo non abbiamo più speranza! Mio padre é un grande uomo, ma la sua guida si indebolisce... guarda a me per riordinare le cose, e io lo farei... vedrei la gloria di Gondor ristabilita! Hai mai visto la bianca torre di Ecthelion? Luccica come una lancia di perle ed argento e i suoi vessilli, catturati dal vento del mattino... sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
    Aragorn: Ho visto Minas Tirith! Tempo fa...
    Vota la citazione: Commenta