Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dai Film Avventurosi


Scritta da: Istar Mithrandir
Boromir: Non troverò riposo qui! Ho sentito la sua voce nella mia testa. Diceva "Perfino ora c'è speranza" ma io non la vedo... non riesco a vederla! Da tempo non abbiamo più speranza! Mio padre é un grande uomo, ma la sua guida si indebolisce... guarda a me per riordinare le cose, e io lo farei... vedrei la gloria di Gondor ristabilita! Hai mai visto la bianca torre di Ecthelion? Luccica come una lancia di perle ed argento e i suoi vessilli, catturati dal vento del mattino... sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
Aragorn: Ho visto Minas Tirith! Tempo fa...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Istar Mithrandir
    Aragorn: Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada!
    Legolas: E il mio arco!
    Gimli: E la mia ascia!
    Aragorn/Granpasso (Viggo Mortensen), Legolas Greenleaf (Orlando Bloom), Gimli (John Rhys-Davies), Frodo Baggins (Elijah Wood)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Florentino
      Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
      Neo: Quale verità?
      Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente.
      dal film "Matrix" di Andy Wachowski
      Vota la citazione: Commenta