Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni da Film Avventurosi - migliori


Scritta da: Erica
- Tony Stark: [Stark comunica col suo computer j. A. r. V. i. S. mentre sta atterrando sul terrazzo della Stark Tower e vede Loki che lo aspetta] Piano b!
[J. a. R. v. I. s.: Signore, il Mark vii non è completato]
- Tony Stark: Lascia stare le cromature, mi serve ora!
- Loki: Ti prego, dimmi che farai appello alla mia umanità.
- Tony Stark: Ah, in verità intendo minacciarti!
- Loki: Ahah, avresti dovuto indossare l'armatura.
- Tony Stark: Sì, ha fatto qualche chilometro di troppo, e tu... hai la bacchetta del destino! Ti va un drink?
- Loki: Prendere tempo non cambierà niente!
- Tony Stark: No, no, minaccio! Niente drink, sicuro? Io lo prendo.
- Loki: I Chitauri stanno arrivando, nulla può cambiare. Cosa dovrei temere?
- Tony Stark: I Vendicatori... ci facciamo chiamare così: una specie di squadra, "gli eroi più forti della Terra", o roba simile.
- Loki: Sì, li ho conosciuti.
- Tony Stark: Già! Ci mettiamo un po' a riscaldarci, questo te lo concedo. Ma facciamo la conta dei presenti: Tuo fratello, il semidio; un supersoldato, una leggenda vivente che vive nella leggenda; un uomo con grossi problemi nel gestire la propria rabbia; un paio di assassini provetti e tu, bellimbusto, sei riuscito a far incazzare tutti quanti!
- Loki: Era questo il piano.
- Tony Stark: Non è un granché. Quando verranno, e lo faranno, verranno per te.
- Loki: Ho un esercito.
- Tony Stark: Noi un Hulk!
- Loki: Il bestione non si era perso!?
- Tony Stark: Ti sfugge il punto: non c'è nessun trono, non esiste una versione in cui tu ne uscirai trionfante. Forse verrà il tuo esercito, e forse sarà troppo forte per noi, ma ricadrà su di te. Se non riusciremo a proteggere la Terra, stai pur certo che la vendicheremo.
- Loki: E come potranno i tuoi amici... pensare a me mentre combattono te!? [Loki appoggia più volte la punta del suo scettro sul petto di Tony Stark, ma avendo il reattore arc nel petto, il controllo mentale non funziona] Di solito funziona.
- Tony Stark: Può capitare di fare cilecca. Sai, non è così raro: una volta su cinque... [Loki scaraventa a terra Stark e poi lo afferra per la gola] j. A. r. V. i. S. quando vuoi!
- Loki: Vi piegherete tutti al mio cospetto!
- Tony Stark: Avvia! Avvia! [Loki lancia Stark fuori dalla finestra, e, mentre cade, j. A. r. V. i. S. spedisce l'armatura che si attacca sul suo corpo, e Tony/Iron Man torna da Loki, colpendolo] c'è anche un altro che hai fatto incazzare, si chiamava Phil! [Il portale dei Chitauri si apre e l'esercito alieno inizia ad uscirne] Giusto: esercito.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Indiana: Ha ben due giorni di vantaggio su di voi, che per lui sono anche troppi. Brody ha amici in tutte le città e i villaggi da qui fino al Sudan, parla una decina di lingue, conosce tutti i costumi del posto, si mimetizzerà, scomparirà, non lo rivedrete mai più. Con un po' di fortuna avrà già preso il Santo Graal.
    [in Turchia]
    Brody: C'è qualcuno che parla la mia lingua? O almeno il greco antico?
    Vota la citazione: Commenta