Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Liz Lemon
John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia... un uomo fa quello che deve... ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità, tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare, tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte, ma non è cosi... forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose... e quando faccio uno sbaglio, perché ammettiamolo... capita a tutti... ti prometto che ti chiederò aiuto... non posso farlo da sola... ma se tu mi darai una possibilità, allora insieme potremmo fare grandi cose... ti prometto che se crederai in me troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni...
Brooke Davis (Sophia Bush)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    - Peyton: Tu sei felice, Brooke?
    - Brooke: Qualche volta lo sono, non sempre. E tu?
    - Peyton: No.
    - Brooke: Lascia che ti chieda una cosa: cos'è che ti rende felice, Peyton? E il tuo aspetto, la macchina che guidi o la gente che conosci; avere molti soldi, la celebrità, il potere? Perché vedi io le ho tutte, queste cose e non credo che bastino.
    - Peyton: Allora cos'è?
    - Brooke: L'amore credo. E questo amore può essere per un ragazzo o una ragazza, un posto, o un modo di vivere, o perfino una famiglia. Ma dove lo troverai dipende da te. Quindi dove troverai l'amore Peyton?
    - Peyton: Forse ho bisogno di tornare a casa.
    - Brooke: Si, speravo che lo dicessi.
    Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      "L'amore non è amore... che si altera di fronte ad un ostacolo. Quando la vita è dura, quando le cose cambiano... ..l'amore vero fà lo stesso." Guardo Haley e Nathan e, in qualche modo, mi sento più sicura... Non posso spiegarlo, ma loro mi danno speranza... ed ho paura a dirlo ad alta voce, perché forse se la vita lo scopre, tenterà di toglierglielo e...sarebbe un peccato, perché tutti abbiamo bisogno, a volte, di speranza, sapete? Quella sensazione che tutto andrà bene, e che c'è qualcuno lì fuori che lo garantirà.
      Brooke Davis (Sophia Bush)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Silvia Paternoster
        Brooke: Allora, cosa ti ha detto esattamente?... Lucas, quando gli hai detto...
        Peyton: "Oh... "
        Brooke: Cosa?
        Peyton: Ha detto "Oh".
        Brooke: I ragazzi possono essere così ottusi!
        Peyton: Già, ma non dovrei essere sorpresa... gli ho chiesto una volta chi vorrebbe accanto quando i suoi sogni diventeranno realtà... e ha detto te.
        Brooke: Perché me lo dici?
        Peyton: Darei qualsiasi cosa per sentirlo dire me.
        Brooke Davis (Sophia Bush), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta