Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erica
Signore, me lo fa un favore? Vede quell'uomo nella macchina verde, lì fuori? Quello è mio padre. Le racconterò di un sogno, e la promessa che un uomo ha fatto a suo figlio. Gurdandomi negli occhi ha detto "Figliolo, ti comprerò un auto. Però prima voglio che mi porti 2000 dollari e 3 a". Ok? I 2000 ce li ho e ho anche 2 a. Ecco la situazione: il suo b-? Poof! Ciao sogno. Ka-put. Signore, si chieda soltanto... che cosa farebbe Gesù? (Sam, cercando di convincere il suo professore a cambiargli voto)
Sam Witwicky (Shia LaBeouf)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Erica
    [Sam [Alla stazione di polizia, parlando della sua macchina]: Senta, non posso essere più chiaro di quanto non lo sia stato finora. Si è alzata in piedi]
    - Poliziotto: Si è alzata in piedi? Wow, forte. [da a Sam un piccolo contenitore per le urine] Ok, capo, è ora di riempirla, e falla tutta dentro. Che ti cali? Funghetti, speedball? O sbevazzi e dopo ti...?
    - Sam: No, io non mi drogo.
    [Poliziotto [tirando fuori le pasticche del cane di Sam]: e queste? Le avevi nella tasca della tua giacca. Mojo. Vanno queste adesso fra i ragazzi? Una pasticchetta di Mojo...?]
    - Sam: Quello è il mio cane che le prende.
    [Ron, padre di Sam: Sai, chihuahua. Quei.]
    [Poliziotto [annoiato]: Che c'è?]
    - Sam: Hmm?
    - Poliziotto: Mi hai puntato il ferro, Fifty Cent? Oh, coraggio, su, provaci, avanti, fallo... e ti assicuro che ti ingabbio a vita.
    - Sam: Ma è drogato?
    Sam Witwicky (Shia LaBeouf)
    Vota la citazione: Commenta