Scritta da: Christiana Davanzo
Ogni volta che crediamo di conoscere il futuro, anche solo per un secondo, questo cambia. A volte, il futuro cambia rapidamente e totalmente. E non ci resta altro da fare se non scegliere la nostra prossima mossa. Possiamo scegliere di avere paura, di restare fermi a tremare, senza muoverci e pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. Oppure possiamo fare un passo in avanti, nell'ignoto, con il solo pensiero che quello che accadrà, sarà fantastico.
Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Julia Juls
    - Meredith: Hai detto che io e Derek non c'è l'avremo fatta...
    - Cristina: E sono stata carnicamente impalata per averlo detto.
    - Meredith: Ma hai ragione, la gente non vive per sempre felice e contenta, la gente malapena riesce a vivere... e allora perché dovrebbe essere diverso per Derek e me?
    - Cristina: Meredith, perché ti importa di quello che penso io?
    - Meredith: Perché tu sei la mia persona! E se farò questo con lui, e se divento una ragazza sana, tenera e sdolcinata che convive... Ho bisogno di te. Devo sapere che ci sei, ho bisogno che mi incoraggi, perché sei l'unica che mi conosce, veramente. Che sa tutto di me. Ho bisogno che fai finta che c'è la farò anche se non ci credi. Perché se mi abbandoni adesso, sul serio non c'è la farò. E non avrò mai il lieto fine questa sarà solo...
    - Cristina: La vita.
    - Meredith: Guarda che ti sto pregando.
    - Cristina: Io credo che tu e Derek c'è la farete, farete funzionare la cosa...
    - Meredith: Lo dici solo per farmi felice?
    - Cristina: Sono la tua persona, sono dalla tua parte.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Christina: È Meredith?
      - Alex: Si.
      - Christina: Sicuro? L'hai vista? Perché potrebbe essere...
      - Alex: È Meredith!
      - Izzie: Vedrai che ce la farà.
      - George: Non puoi saperlo.
      - Izzie: Vedrai che ce la farà, Christina.
      - George: La gente muore.
      - Izzie: Lo so che la gente muore. La gente ci muore davanti ogni giorno. Ma io credo che Meredith sopravviverà. Perché credo... Perché credo che... Perché io credo nel bene. Per noi è stato un anno di inferno, ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo... Credo che Denny sia sempre accanto a me. E credo che, se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede, quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffete ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persona che ha fatto un terribile errore sposando Callie. E lo penso perché sono la tua migliore amica. E posso dirtelo rimanendo tua amica. E credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai. Noi sopravviviamo, George. In questo credo. Ed è esattamente pensare di sopravvivere che ci permette di sopravvivere.
      Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
      Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl) Dr. Alex Karev (Justin Chambers)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        - Meredith: Puoi farcela, vero? Sei sciura?
        - Christina: Le ferite di arma da fuoco sono tutte diverse, non è una fotocopia, è per metà istinto e per metà improvvisazione. E io sno brava, per una specializzanda, sono brava. Non puoi entrare. Non posso farlo, se sarai lì a guardarmi con gli occhi che implorano "Non uccidere Stranamore!
        - April: Noi siamo pronti.
        - Christina: April, Meredith resterà seduta qui, sul pavimento. Voglio che tu stia con lei. Se cerca di entrare in sala operatoria o se credi che stia per alzarsi anche solo per dare un'occhiata, voglio che tu la fermi, ok? Non mi interessa come, fermala.
        - April: Ok.
        - Meredith: È mio marito!
        - Christina: Vuoi che lo uccida? Allora, è questo che vuoi? Io mi impegnerò al massimo, ma ti prego Meredith, ti supplico, resta seduta qui e aspetta.
        Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Christina: Lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti di me. Un pezzetto alla volta. Pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io Christina Yang e all'improvviso ho mentito per lui e messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e ad essere sua moglie. Finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Christina Yang non c'era più. E perfino allora lo avrei sposato, l'avrei fatto. Ho perso me stessa, per un periodo lunghissimo, e ora, che finalmente sono di nuovo me stessa, non posso. Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo. E questo mi fa paura da morire, perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me. E io te l'ho lasciato fare. E non deve mai più accadere.
          Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di