Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Martina
- Owen: Non puoi giudicare una persona da un unico caso.
- Christina: Il paziente ha diritto di sapere chi è il suo chirurgo e non importa se per caso qualcuno si offende.
[...]
- Dottoressa Cambel: Cosa farebbe se all'improvviso andasse via la luce o se dovesse operare in un ospedale che non può permettersi un fluoroscopio. Come con la calcolatrice. Visto che c'è una macchina che fa i calcoli i bambini non dovrebbero imparare le basi dell'aritmetica?
- Christina: Se li aiutasse ad evitare degli errori come questo.
[...]
- Owen: Oggi sei stata una maestra con chi aveva bisogno di una lezione ma brutale con chi aveva bisogno di comprensione. Sei stata entrambe le cose, perché io non ci riesco?
- Christina: Non sono stata brutale e avevo ragione.
- Owen: Giusto. Sei esattamente come lei: caparbia, con idee precise, brava. Fra 40 anni dovrò strappare quel bisturi anche dalle tue mani.
- Christina: Dalle mie mani gelide di morta.
- Owen: Non hai capito il punto. Voglio starti vicino per i prossimi 40 anni.
Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd), Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Margaret Campbell (Faye Dunaway)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Ogni volta che crediamo di conoscere il futuro, anche solo per un secondo, questo cambia. A volte, il futuro cambia rapidamente e totalmente. E non ci resta altro da fare se non scegliere la nostra prossima mossa. Possiamo scegliere di avere paura, di restare fermi a tremare, senza muoverci e pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. Oppure possiamo fare un passo in avanti, nell'ignoto, con il solo pensiero che quello che accadrà, sarà fantastico.
    Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Christina: Lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti di me. Un pezzetto alla volta. Pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io Christina Yang e all'improvviso ho mentito per lui e messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e ad essere sua moglie. Finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Christina Yang non c'era più. E perfino allora lo avrei sposato, l'avrei fatto. Ho perso me stessa, per un periodo lunghissimo, e ora, che finalmente sono di nuovo me stessa, non posso. Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo. E questo mi fa paura da morire, perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me. E io te l'ho lasciato fare. E non deve mai più accadere.
      Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Martina
        - Christina: Io ti amo, Owen.
        - Owen: Ti amo anch'io, Christina.
        - Christina: Io ti amo. L'ho detto. Ho detto "ti amo Owen". Ti amo, io... Christina Yang... Tu mi hai traumatizzata.
        - Owen: E tu sai che mi dispiace immensamente.
        - Christina: No, porca miseria, non è per lo strangolamento è che sei venuto qui, hai sciolto la mia corazza di ghiaccio, mi hai fatta innamorare e non so... non riesco a respirare se non ci sei tu.
        - Owen: Ce la puoi fare, possiamo farcela. Non devi far altro che incontrarmi a metà strada, non devi fare altro che dire sì. Devi solo dire sì.
        [...]
        - Christina: Sì.
        Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta